Verissimo, da Riccardo Scamarcio a Emma Bonino, passando per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ospiti del weekend

Nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin, in onda oggi e domani dalle 16.30 su Canale 5

Sabato 9 Marzo 2024
Verissimo, da Riccardo Scamarcio a Emma Bonino, passando per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli ospiti del weekend

È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. A partire dalle 16.30 su Canale 5, la padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Moltissimi gli ospiti di oggi, sabato 9 marzo, e di domani, domenica 10 marzo.

Alba Parietti: «Non ho mai voluto cedere ai capricci degli uomini. Simon Le Bon? L'ho fatto penare»

Gli ospiti di sabato

Dall'intervista a Riccardo Scamarcio, protagonista di "Race for Glory: Audi vs Lancia", al cinema dal 14 marzo, a quella a Federica Panicucci e Roberto Poletti, in onda dall’11 marzo dalle ore 10.55 su Retequattro, con Mattino 4, saranno moltissimi gli ospiti di Silvia Toffanin. Oltre a loro, spazio al consueto appuntamento con "Terra amara": questa settimana sarà ospite Erkan Bektaş, l’attore che nella serie di Canale 5 interpreta Abdülkadir Keskin. Si parlerà poi di amore con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo sette anni di fidanzamento convoleranno presto a nozze. Inoltre, tutte le emozioni dei primi ballerini del Teatro Alla Scala Virna Toppi e Nicola Del Freo, neogenitori della piccola Asia. Infine, Bugo, in uscita con il suo ultimo album "Per fortuna che ci sono io", tornerà a parlare del duro scontro avuto con Morgan sul palco sanremese nel 2020 e poi finito in tribunale.

Gli ospiti di domenica

Per la prima volta a Verissimo, domenica nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Emma Bonino, con un'intensa intervista ritratto, al di là del ruolo politico. Spazio poi a Emanuele Filiberto, in studio per ricordare il padre Vittorio Emanuele di Savoia, scomparso un mese fa. E ancora, sarà a Verissimo, con la moglie Romina, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del "Grande Fratello", Marco Maddaloni, uscito volontariamente dal reality proprio a causa della scomparsa del suocero. Inoltre, con la sua storia e il suo esempio, sarà ospite BigMama, artista rivelazione grazie al successo riscosso all’ultimo Sanremo.

Infine, spazio all’amicizia nata a "Uomini e Donne" tra Gemma e Ida.

Ultimo aggiornamento: 16:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA