Luigi di Maio presto papà, la compagna Alessia D'Alessandro è incinta: «È un maschio nascerà a settembre in Germania»

Il bambino nascerà in Germania ed avrà doppia nazionalità italo-tedesca

Giovedì 2 Maggio 2024
Luigi di Maio presto papà, la compagna Alessia D'Alessandro è incinta: «È un maschio nascerà a settembre in Germania»

Luigi Di Maio, attuale rappresentante dell'Unione Europea per la regione del Golfo, ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 Stelle - e la sua compagna Alessia D'Alessandro diventeranno genitori di un maschietto a settembre.

Elezioni Europee 2024, i candidati: da Fdi al Pd, dalla Lega a M5S, da Forza Italia agli altri: tutte le liste

Luigi Di Maio presto papà, ecco chi è la compagna

A quanto riporta l'Adnkronos, il bambino nascerà in Germania ed avrà doppia nazionalità italo-tedesca: la compagna di Di Maio, Alessia D'Alessandro - 33 anni, ex modella ed ex candidata per M5S alle elezioni politiche del 2018 - vive e lavora in Germania da oltre 15 anni, figlia di padre italiano e madre tedesca.

La notizia della paternità di Di Maio era stata anticipata ieri da Dagospia. La coppia era stata paparazzata di chi  per la prima volta circa un anno fa a Venezia, ma la loro relazione sarebbe iniziata già qualche mese prima.

Video

Sembra che Alessia D’Alessandro parli cinque lingue e che abbia studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema. Lei e Di Maio pare si siano conosciuti nel 2018, quando lei si era candidata alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano. 

Ultimo aggiornamento: 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci